PORTAL
FORUM
Forumlar
Giriş yap
Kayıt ol
Neler Yeni?
Ara
Ara
Sadece başlıkları ara
Kullanıcı:
Forumlar
Menü
Giriş yap
Kayıt ol
Uygulamayı yükle
Yükle
FORUM
Traktörler
New Holland
Teknik Bilgiler-Yorumlar
NEW HOLLAND T4 POWER STAR
JavaScript devre dışı. Daha iyi bir deneyim için, önce lütfen tarayıcınızda JavaScript'i etkinleştirin.
Çok eski bir web tarayıcısı kullanıyorsunuz. Bu veya diğer siteleri görüntülemekte sorunlar yaşayabilirsiniz..
Tarayıcınızı güncellemeli veya
alternatif bir tarayıcı
kullanmalısınız.
Konuya cevap ver
Mesaj
<blockquote data-quote="carkcı" data-source="post: 308170" data-attributes="member: 18635"><p></p><p></p><p> alk-*s NEW HOLLAND SERIE T4 POWERSTAR alk-*s</p><p></p><p>Sorprendendo tutti, New Holland ha presentato all ' EIMA, la nuova serie T4 PowerStar.</p><p></p><p>Serie che per ora va ad affiancare l ' attuale T4000, in futuro verrà ampliata e completata e sostituirà l ' attuale T4000.</p><p></p><p>La macchina è prodotta in Turchia, e per ora viene prodotta in 3 modelli:</p><p></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'arial black'"><u><strong>T4.55 PowerStar ----> potenza nominale ISO 56 cv@2300 gpm, coppia: 221 Nm @ 1400 gpm, riserva di coppia 35 %.</strong></u></span></span></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'arial black'"><u><strong></strong></u></span></span></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'arial black'"><u><strong>T4.65 PowerStar ----> potenza nominale ISO 65 cv@2300 gpm, coppia: 260 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %.</strong></u></span></span></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'arial black'"><u><strong></strong></u></span></span></p><p><span style="color: blue"><span style="font-family: 'arial black'"><u><strong>T4.75 PowerStar ----> potenza nominale ISO 75 cv@2300 gpm, coppia: 310 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %.</strong></u></span>[Tutti i modelli sono disponibili sia in allestimento telaiato che cabinato.[/b][/u][/font]</span></p><p>MOTORE</p><p></p><p>FPT IVECO Modello F5C raffreddato a liquido, emissionato TIER IIIA, Cilindrata 3200 cc, Alesaggio 99 mm, Corsa 104 mm, 8 valvole , 4 cilindri turbo. </p><p>Iniezione diretta, pompa rotativa BOSCH VE con KKSB. </p><p>Impianto di raffreddamento olio motore </p><p>Filtro aria a secco con eiettore di polveri </p><p>Filtro sedimentatore carburante, filtro in linea e sulla aspirazione e serbatoio carburante da 90 L </p><p>Tubo di scarico orizzontale o verticale (a seconda degli allestimenti) con presilenziatore </p><p>Sistema EGR (Engine Gas Recirculation) integrato nella testata </p><p>Cofano Integrale totalmente ribaltabile </p><p></p><p>IMPIANTO ELETTRICO</p><p></p><p>Alternatore 120A, batteria 100Ah, motorino avviamento 3. kW e staccabatteria di serie.</p><p></p><p>TRASMISSIONI</p><p></p><p>Sono disponibili 2 trasmissioni.</p><p></p><p>SYNCHRO SHUTTLE</p><p></p><p>Inversore sincronizzato al volante </p><p>12 AV +12 RM </p><p>Velocità minima 0,8 Km/h </p><p>Presa di potenza con innesto manuale </p><p>Portata totale pompa Tandem 76 L/min </p><p>Pompa specifica cambio, idroguida e servizi da 28 L/m </p><p></p><p>POWER SHUTTLE</p><p></p><p>Inversore idraulico al volante </p><p>12 AV + 12 RM </p><p>Velocità minima 0,8 Km/h </p><p>Presa di potenza con frizione a bagno di olio e dispositivo ad inserimento servoassistito </p><p>Volante registrabile in inclinazione </p><p>Portata totale pompa Tandem 83 L/min </p><p>Pompa specifica cambio, idroguida e servizi da 36 L/m </p><p></p><p>PRESA DI POTENZA POSTERIORE</p><p></p><p>A seconda degli allestimenti è disponibile la sola 540, oppure 540, 540E e sincronizzata al cambio.</p><p></p><p>ASSALE POSTERIORE</p><p></p><p>Bloccaggio del differenziale ad innesto meccanico </p><p>Riduttori finali epicicloidali </p><p>Frenatura con con comando idrostatico </p><p></p><p>ASSALE ANTERIORE</p><p></p><p>Supporto zavorre anteriori con gancio (60kg) </p><p>Velocità massima 40 km/h </p><p>Inserimento / Disinserimento elettroidraulico della doppia trazione </p><p>Assale anteriore con bloccaggio differenziale automatico </p><p>Albero diretto e coassiale, protetto e senza giunti </p><p>Angolo di sterzo di 55° </p><p>Guida idrostatica con cilindro di sterzo a doppio stelo protetto, con ampia luce libera da terra </p><p></p><p>IDRAULICA</p><p></p><p>Da 1 a 3 distributori idraulici posteriori (a seconda degli allestimenti) </p><p>Impianto idraulico a centro aperto ad con pompe a tandem da 76 o 83L/min (a seconda degli allestimenti) </p><p>Sistema di filtrazione con separatore di condensa con filtro ad alta capacita su aspirazione pompa tandem </p><p>Pressione di taratura circuito alta pressione 190 bar </p><p>Sollevatore meccanico con posizione,misto e sforzo </p><p>Attacco attrezzi cat. I/II </p><p></p><p>CABINA</p><p></p><p>Cabina High Visibility Profile </p><p>Struttura piana e sospesa su 4 silent-block </p><p>Insonorizzata con tappeto fonoassorbente </p><p>Parabrezza anteriore FISSO </p><p>Riscaldamento e ventilazione forzata con sistema 'TWIN FAN FLOW' </p><p>10 bocchette di ventilazione </p><p>4 filtri cabina (2 filtri interni cabina e 2 esterni) </p><p>6 fari di lavoro 4 anteriori e 2 posteriori </p><p></p><p>Per ora ci sono solo questi 3 modelli, in futuro arriveranno anche i T4.85 e T4.95, con trasmissioni dotate di Hi-Lo e in optional il super steer.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carkcı, post: 308170, member: 18635"] [color=blue][/color] alk-*s NEW HOLLAND SERIE T4 POWERSTAR alk-*s Sorprendendo tutti, New Holland ha presentato all ' EIMA, la nuova serie T4 PowerStar. Serie che per ora va ad affiancare l ' attuale T4000, in futuro verrà ampliata e completata e sostituirà l ' attuale T4000. La macchina è prodotta in Turchia, e per ora viene prodotta in 3 modelli: [color=blue][font=arial black][u][b]T4.55 PowerStar ----> potenza nominale ISO 56 cv@2300 gpm, coppia: 221 Nm @ 1400 gpm, riserva di coppia 35 %. T4.65 PowerStar ----> potenza nominale ISO 65 cv@2300 gpm, coppia: 260 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %. T4.75 PowerStar ----> potenza nominale ISO 75 cv@2300 gpm, coppia: 310 Nm@1400 gpm, riserva di coppia 35 %.[/b][/u][/font][Tutti i modelli sono disponibili sia in allestimento telaiato che cabinato.[/b][/u][/font][/color] MOTORE FPT IVECO Modello F5C raffreddato a liquido, emissionato TIER IIIA, Cilindrata 3200 cc, Alesaggio 99 mm, Corsa 104 mm, 8 valvole , 4 cilindri turbo. Iniezione diretta, pompa rotativa BOSCH VE con KKSB. Impianto di raffreddamento olio motore Filtro aria a secco con eiettore di polveri Filtro sedimentatore carburante, filtro in linea e sulla aspirazione e serbatoio carburante da 90 L Tubo di scarico orizzontale o verticale (a seconda degli allestimenti) con presilenziatore Sistema EGR (Engine Gas Recirculation) integrato nella testata Cofano Integrale totalmente ribaltabile IMPIANTO ELETTRICO Alternatore 120A, batteria 100Ah, motorino avviamento 3. kW e staccabatteria di serie. TRASMISSIONI Sono disponibili 2 trasmissioni. SYNCHRO SHUTTLE Inversore sincronizzato al volante 12 AV +12 RM Velocità minima 0,8 Km/h Presa di potenza con innesto manuale Portata totale pompa Tandem 76 L/min Pompa specifica cambio, idroguida e servizi da 28 L/m POWER SHUTTLE Inversore idraulico al volante 12 AV + 12 RM Velocità minima 0,8 Km/h Presa di potenza con frizione a bagno di olio e dispositivo ad inserimento servoassistito Volante registrabile in inclinazione Portata totale pompa Tandem 83 L/min Pompa specifica cambio, idroguida e servizi da 36 L/m PRESA DI POTENZA POSTERIORE A seconda degli allestimenti è disponibile la sola 540, oppure 540, 540E e sincronizzata al cambio. ASSALE POSTERIORE Bloccaggio del differenziale ad innesto meccanico Riduttori finali epicicloidali Frenatura con con comando idrostatico ASSALE ANTERIORE Supporto zavorre anteriori con gancio (60kg) Velocità massima 40 km/h Inserimento / Disinserimento elettroidraulico della doppia trazione Assale anteriore con bloccaggio differenziale automatico Albero diretto e coassiale, protetto e senza giunti Angolo di sterzo di 55° Guida idrostatica con cilindro di sterzo a doppio stelo protetto, con ampia luce libera da terra IDRAULICA Da 1 a 3 distributori idraulici posteriori (a seconda degli allestimenti) Impianto idraulico a centro aperto ad con pompe a tandem da 76 o 83L/min (a seconda degli allestimenti) Sistema di filtrazione con separatore di condensa con filtro ad alta capacita su aspirazione pompa tandem Pressione di taratura circuito alta pressione 190 bar Sollevatore meccanico con posizione,misto e sforzo Attacco attrezzi cat. I/II CABINA Cabina High Visibility Profile Struttura piana e sospesa su 4 silent-block Insonorizzata con tappeto fonoassorbente Parabrezza anteriore FISSO Riscaldamento e ventilazione forzata con sistema 'TWIN FAN FLOW' 10 bocchette di ventilazione 4 filtri cabina (2 filtri interni cabina e 2 esterni) 6 fari di lavoro 4 anteriori e 2 posteriori Per ora ci sono solo questi 3 modelli, in futuro arriveranno anche i T4.85 e T4.95, con trasmissioni dotate di Hi-Lo e in optional il super steer. [/QUOTE]
Alıntı ekle…
İnsan doğrulaması
Cevapla
FORUM
Traktörler
New Holland
Teknik Bilgiler-Yorumlar
NEW HOLLAND T4 POWER STAR
Bu site çerezler kullanır. Bu siteyi kullanmaya devam ederek çerez kullanımımızı kabul etmiş olursunuz.
Kabul
Daha fazla bilgi edin…
Üst
Alt